Gruppo Kamenge Pavia

Partecipiamo al 1° SunDAY Soup di Pavia

Il Gruppo Kamenge Pavia Onlus partecipa al primo SunDAY Soup di Pavia oranizzato dal CSV per domenica 25 novembre al Salone di San Lanfranco.

Alle 19 ci sarà una gustosa cena preparata dagli studenti dell’Apolf di Pavia al prezzo di 15€ (prenotazione obbligatoria) e l’incasso della serata sarà utilizzato per finanziare il progetto vincente. Ma chi vincerà? Vincerà un’associazione: diversi gruppi giovanili presenteranno durante la serata il loro progetto creativo e ogni commensale potrà votarne una, quella che prenderà più voti vedrà finanziato il suo progetto!

L’Associazione Gruppo Kamenge Pavia Onlus presentaterà il progetto “Amani” (pace in Swahili) che prevede due concerti qui in provincia di Pavia dove far suonare band emergenti e poter raccogliere fondi per finanziare sei concerti a Bujumbura, capitale del Burundi. Attraverso la musica e i giovani è possibile percorrere il cammino di pace che in Burundi vede protagonisti i 40.000 giovani del Centre Jeunes Kamenge, col quale il Gruppo Kamenge Pavia collabora, e i 400.000 abitanti dei sei Quartieri Nord, periferia povera della capitale, per i quali saranno organizzati questi sei concerti, uno per quartiere.

Il 25 novembre vieni: conoscerai tanti progetti di giovani che vogliono cambiare il mondo, e potrai votare quello che ti convincerà di più. Magari il nostro! 😉

Ti aspettiamo! Per info contattaci: 339.7840743

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 20 novembre 2012 alle 2:15 pm. È archiviata in Uncategorized con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: